Pratiche On Line

Gestiamo tutte le pratiche, anche le più complesse, in Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL. Forniamo tutta l’assistenza necessaria e verifichiamo con i clienti e/o lo Studio quale documentazione occorre per lo svolgimento della singola pratica: SCIA, Autorizzazioni, Requisiti professionali.

Ci occupiamo della predisposizione di pratiche di Comunicazione Unica indirizzate al Registro Imprese, all’Albo Imprese Artigiane (ove la normativa regionale lo consenta), all’INPS, all’INAIL e all’Agenzia delle Entrate. Inoltre per il SUAP. Il D.P.R. 160/2010 prevede che la S.C.I.A. nei casi in cui sia contestuale alla Comunicazione Unica, è presentata presso il Registro Imprese che la trasmette immediatamente al SUAP competente. Predisponiamo anche la pratica SUAP su tutto il territorio nazionale. 

Tempistica: la pratica verrà elaborata, entro 3 giorni lavorativi, dalla ricezione completa dei documenti.

MODULISTICA: Per ogni pratica dovrete compilare e fare pervenire tutta la documentazione necessaria a mezzo fax al numero 0522.172.49.39 o a mezzo e-mail (consigliato) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gli studi professionali che intendono delegare a noi le pratiche sono previsti degli sconti in funzione alle pratiche affidate. Contattaci per un preventivo gratuito.

Per accedere alla sezione delle pratiche on line clicca qui 
 

Pin It