Star Servizi Italia è un centro periferico n. Q737 del CAF Nazionale del LavoroIl CAF Nazionale del Lavoro S.p.A. è un Centro di Assistenza Fiscale costituito da sostituti d'imposta (imprese, professionisti ed enti) aventi complessivamente oltre 50.000 dipendenti ed opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di filiali e Centri di Raccolta organizzati e condotti dai propri associati. 


Costituito ai sensi del D.L. 9 luglio 1997 n.241 come modificato dal D.L. 28 dicembre 1998 n.490 art.32 lett.e, è stato autorizzato all'esercizio dell' attività di assistenza fiscale con Decreto 19 dicembre 2003 (pubblicato sulla G.U. s.g. n.4 del 07-01-2004). 

È iscritto all'Albo Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale per lavoratori dipendenti al n. 68. L'attività istituzionale del Caf CNDL si articola soprattutto nell'espletamento, per conto dei contribuenti italiani, delle dichiarazioni dei redditi ed in particolar modo nella compilazione, verifica ed invio all'amministrazione finanziaria dei mod. 730. 

Completano l'attività operativa la gestione degli adempimenti periodici come l'ICI e l'UNICO dedicato alle persone fisiche per le quali non è possibile presentare il 730 (es. titolari di partecipazioni ecc.), le dichiarazioni degli Istituti previdenziali relative all'ISEE (indicatore della situazione economica equivalente), ai RED (dichiarazioni reddituali per i percettori di pensioni INPS-INPDAP-ENPALS ecc.) ed i servizi di informazione a corollario delle attività prevalenti come l'accesso a banche dati catastali e camerali on line e il rilascio di firma digitale (certificati e smart card). 

A garanzia del contribuente il Caf CNDL ha stipulato apposita polizza assicurativa a copertura integrale di tutte le tipologie di pratiche svolte senza alcuna franchigia.

Pin It

Visti di Recente